Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Sampdoria: nona giornata Serie A 2020/2021

Andrea Belotti, Torino 2019-2020 - Foto Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria, match valido per la nona giornata di Serie A 2020/2021. All’Olimpico – Grande Torino scontro tra due deluse in quanto sconfitte nell’ultima giornata e dunque desiderose di tornare a sorridere in campionato. La sfida va in scena alle ore 18.30 di lunedì 30 novembre, diretta tv prevista in esclusiva su Sky Sport Serie A. Andiamo a scoprire ora le possibili scelte dei due tecnici.

QUI TORINO – Giampaolo, in attesa di capire se potrà guarire dal Covid, fa i conti con una serie incredibile di indisponibili: quattro positivi al coronavirus, si tratta di Gojak, Vojvoda, Lukic e Ujkani, in più infortuni per Verdi e Belotti da valutare.

QUI SAMPDORIA – Ranieri sceglie ancora il 4-3-3 con Candreva, Quagliarella e Damsgaard in attacco. Torna Augello dalla squalifica e si riprende la corsia mancina, rientra Tonelli che farà coppia con Colley in mezzo.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza
Ballottaggi: Vojvoda 60% – Singo 40%; Lyanco 55% – N’Koulou 45%; Verdi 55% – Bonazzoli 45%
Indisponibili: Baselli, Izzo, Verdi, Belotti
Contagiati: Lukic, Gojak, Vojvoda, Ujkani
Squalificati:

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Damsgaard.
Ballottaggi: Colley – Yoshida 70% – 30%
Squalificati: 
Indisponibili: Keita
Contagiati:

SportFace