Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Roma: data, orario e come vederla in tv e streaming

Amadou Diawara, AS Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Roma, match della trentasettesima giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 21:45 di mercoledì 29 luglio nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco. In ogni caso la partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

TORINO – Verdi alle spalle di Zaza e Belotti. Longo non cambia il suo impianto offensivo e deve scegliere uno tra Izzo e Lyanco. Squalificato Rincon.

ROMA – Fonseca spera di recuperare Ibanez ma dovrà fare a meno di Santon, Fazio, Mirante e Under. Uno tra Bruno Peres e Zappacosta sulla corsia di destra. Possibile chance per Zaniolo dal 1′: per lui ballottaggio con Carles Perez.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti
Ballottaggi: Izzo 65% – Lyanco 35%
Indisponibili: De Silvestri, Baselli
Squalificati: Rincon

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Zappacosta 55% – Bruno Peres 45%; Zaniolo 60% – Carles Perez 40%; Ibanez 55% – Kolarov 45%
Indisponibili: Santon, Fazio, Mirante, Under, Pellegrini
Squalificati: –

SportFace