Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Lazio, sesta giornata Serie A 2020/2021

Andrea Belotti, Torino 2019-2020 - Foto Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Lazio, match della sesta giornata di Serie A 2020/2021. Alle ore 15 di domenica 1 novembre scendono in campo i granata, che hanno conquistato appena un punto in quattro partite, e i biancocelesti alle prese con una serie infinita di giocatori indisponibili a diverso titolo. Chi riuscirà ad avere la meglio? Diretta tv su Dazn 1 e streaming su Dazn.

QUI TORINO – Giampaolo si affida a Verdi alle spalle delle due punte che saranno Bonazzoli e Belotti, dato che Zaza ha ancora alcune noie fisiche da smaltire. In difesa ballottaggio tra Rodriguez e Murru, con favorito lo svizzero. Sulla trequarti Verdi è leggermente in vantaggio su Lukic.

QUI LAZIO – Inzaghi deve rinunciare ancora una volta a Luis Alberto e Immobile, ma anche a Lazzari e Luiz Felipe. Quattro perni che sarà complicato rimpiazzare senza rischiare di lasciar punti in Piemonte. Caicedo-Correa la coppia in avanti, anche se Muriqi potrebbe sostituire uno dei due. Sulla fascia destra aperto il ballottaggio Patric-Vavro.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio:

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.
Ballottaggi: Verdi 55% – Lukic 45%; Rodriguez 55% – Murru 45%
Indisponibili: Baselli, Izzo, Gojak, Zaza (in dubbio)
Contagiati: –
Squalificati: –

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Akpa-Akpro, Parolo, Fares; Correa, Caicedo
Ballottaggi: – Patric 60% – Vavro 40%; Caicedo 60% – Muriqi 40%, Correa 60% – Muriqi 40%
Indisponibili: Radu, Lulic, Proto, Lazzari, Luiz Felipe, Escalante, Strakosha, Immobile, Luis Alberto, Lucas Leiva, Cataldi, Anderson, Armini
Contagiati: –
Squalificati: –

SportFace