Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Lazio: seconda giornata Serie A 2022/2023

Ivan Juric
Ivan Juric - Foto LiveMedia/Luca Rossini

Le probabili formazioni di Torino-Lazio, match della seconda giornata di Serie A 2022/2023. Si gioca alle 18:30 di sabato 20 agosto nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa su Dazn e su Sky mentre potrà essere seguita in streaming anche sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

TORINO – Torna dalla squalifica Buongiorno che si prende un posto da titolare. Dubbio Lukic dopo il contrasto della scorsa settimana: addio fascia ma potrebbe tornare la titolarità. In caso contrario, è pronto Linetty.

LAZIO – Torna Casale dalla squalifica, ma Patric è favorito. Recupera anche Pedro, ma non dal primo minuto, con Zaccagni verso la titolarità.

Torino (3-4-2-1):  Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Ballottaggi: Lukic 55% – Linetty 45%, Aina 60%-Vojvoda 40%
Indisponibili: Zima, Miranchuk
Squalificati: –

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Cataldi 55% – Marcos Antonio 45%; Basic 60% – Luis Alberto 40%; Patric 55% – Casale 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Maximiano

SportFace