Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Atalanta: seconda giornata Serie A 2020/2021

Andrea Belotti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca sabato 26 settembre alle 15:00 nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. C’è grande attesa per questo impegno da non perdere con le due squadre a caccia dei tre punti in un match che vedrà la grande delusione della scorsa stagione e una che lo status di big l’ha ormai conquistato senza nessuna intenzione di lasciarlo. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

TORINO – Out Rodriguez e Baselli mentre sono in dubbio Verdi e Ansaldi. Per Giampaolo spazio al tradizionale 4-3-1-2 con Berenguer alle spalle di Belotti e Zaza. Ballottaggio Bremer-Vojvoda con conseguente spostamento di Izzo al centro.

ATALANTA – Gollini, Pessina e Miranchuk. out. Spazio al 3-4-2-1 con Gomez e Malinovskyi alle spalle di Zapata. Hateboer e Gosens sulle corsie laterali.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza
Ballottaggi: Bremer 65% – Vojvoda 35%
Indisponibili: Rodriguez, Baselli, Verdi (In dubbio)
Squalificati: –

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Caldara; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gollini, Pessina, Miranchuk, Ilicic
Squalificati: Djimsiti, Romero

SportFace