Probabili formazioni Spezia-Sassuolo: seconda giornata Serie A 2020/2021

Le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Il fischio d’inizio è in programma alle 12:30 di domenica 27 settembre nella cornice dell’Orogel Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola sui principali episodi arbitrali del match.

SPEZIA – Spazio al 4-3-3 con Gyasi, Galabinov e Agudelo sul fronte d’attacco. Out il solo lungodegente Capradossi mentre al centro della difesa troverà spazio l’altro ex Roma, Marchizza.

SASSUOLO – Difficile un cambio di modulo per De Zerbi: fiducia al 4-2-3-1 e al tridente sulla trequarti alle spalle di Caputo. Maglia da titolare probabile quindi per Berardi, Djuricic e Haraslin. Out Boga, Magnanelli e Romagna.

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Zoet; Mattiello, Erlic, Marchizza, Dell’Orco; Acampora, Ricci, Bartolomei; Gyasi, Galabinov, Agudelo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Capradossi
Squalificati: Maggiore, Terzi

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo
Ballottaggi: Toljan 55% – Muldur 45%
Indisponibili: Romagna, Magnanelli, Boga
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio