Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Cagliari: prima giornata Serie A 2020/2021

Andrea Consigli
Andrea Consigli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, match amichevole della prima giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 20 settembre. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà invece compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Poi le pagelle, gli approfondimenti, le parole dei protagonisti per vivere il post partita di questo primo appuntamento ufficiale per le due squadre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA

SASSUOLO – De Zerbi conferma il 4-2-3-1 con Berardi, Djuricic, Haraslin alle spalle di Caputo, unica punta. Squalificato Peluso. Nessun volto nuovo dovrebbe partire dal primo minuto.

CAGLIARI – Un volto nuovo invece dovrebbe essere schierato titolare da Di Francesco: è Sottil pronto a debuttare nel tridente formato da Simeone e Joao Pedro. Nandez, Marin e Rog i favoriti a centrocampo.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo
Ballottaggi: Marlon 60% – Chiriches 40%; Muldur 55% – Toljan 45%;
Indisponibili: Magnanelli, Boga
Squalificati: Peluso

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro
Ballottaggi: Walukiewicz 60% – Pisacane 40%; Sottil 60% – Zappa 40%
Indisponibili: Ceppitelli, Romagna, Pereiro, Cerri
Squalificati: –

SportFace