Probabili formazioni

Probabili formazioni Sampdoria-Hellas Verona: trentunesima giornata Serie A 2020/2021

Maya Yoshida, Sampdoria - Foto Antonio Fraioli
Maya Yoshida, Sampdoria - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Hellas Verona, match della trentunesima giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 15:00 di sabato 17 aprile nella cornice dello stadio Ferraris con le due squadre a caccia di punti per incrementare il bottino di punti fin qui collezionato. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

SAMPDORIA – Spazio al 4-4-2 di Ranieri con Gabbiadini e Quagliarella sul fronte d’attacco. Candreva e Damsgaard favoriti per giocare sulle corsie laterali.

HELLAS VERONA – Nel 3-4-2-1 di Juric Barak e Zaccagni dovrebbero agire a sostegno di Lasagna. Torna Lovato dopo la squalifica.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini
Ballottaggi: Damsgaard 55% – Jankto 45%; Quagliarella 60% – Keita B. 40%
Indisponibili: Ekdal, Torregrossa
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Ballottaggi: Magnani 55% – Dawidowicz 45%
Indisponibili: Vieira, Cetin
Squalificati: –

SportFace