Probabili formazioni

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: sesta giornata Serie A 2020/2021

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa, derby della sesta giornata di Serie A 2020/2021 in programma alle 20:45 di domenica 1 ottobre nella cornice dello stadio Ferraris. Tre vittorie consecutive per gli uomini di Ranieri reduci dai successi su Fiorentina, Lazio e Atalanta. Una striscia incredibile per i blucerchiati che vogliono confermarsi anche nella stracittadina. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con approfondimenti, pagelle e parole dei protagonisti.

SAMPDORIA – Spazio al 4-4-2 con Keita Balde che insidia Ramirez per un posto al fianco di Quagliarella, certo della titolarità a causa del forfaid di Gabbiadini Da valutare le condizioni di Candreva, che dovrebbe essere sostituito da Damsgaard.

GENOA – Con l’incubo Covid quasi alle spalle, la formazione rossoblù può tornare a schierare una formazione tipo. Maran non rinuncia al 3-5-2 ma in attacco sono tanti i giocatori a giocarsi due maglie: Pandev è l’unico sicuro, al suo fianco uno tra Shomurodov, Scamacca e Pjaca. A centrocampo vivo il ballottaggio tra Zajc e Behrami.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella
Ballottaggi: Damsgaard 60% – Candreva 40%; Ramirez 60% – Keita Balde 40%
Indisponibili: Gabbiadini, Candreva (in dubbio), Adrien Silva (in dubbio)
Contagiati: –
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Zajc, Pellegrini; Pandev, Shomurodov
Ballottaggi: Zajc 55% – Behrami 45%; Shomurodov 55% – Scamacca 45%; Shomurodov 60% -Pjaca 40%
Indisponibili: Zappacosta, Sturaro (in dubbio)
Contagiati:
Squalificati: –

SportFace