Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Fiorentina, sesta giornata Serie A 2020/2021

Edin Dzeko, Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, match della sesta giornata di Serie A 2020/2021. Alle ore 18 di domenica 1 novembre tutto pronto per la sfida che mette di fronte i giallorossi e i viola, entrambe a caccia di una dimensione e di una vittoria che può proiettarle in alta classifica. Chi perde, invece, può andare incontro a critiche. Diretta tv su Sky Sport Serie A e streaming su Sky Go, di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI ROMA – Giallorossi stanchi dopo la trasferta di Europa League contro il Cska Sofia, in attacco c’è Dzeko e alle sue spalle il collaudato duo Mkhitaryan-Pedro. In difesa Mancini ritrova il posto da titolare dopo la squalifica scontata giovedì.

QUI FIORENTINA – Ribery in forse, in avanti potrebbero spuntarla Kouamé e Vlahovic, quest’ultimo farebbe posto al francese. Callejon sta ritrovando la forma e si gioca con Venuti il ruolo di laterale di destra, Bonaventura dalla panchina.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina:

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Mancini 70% – Cristante 30%; Karsdorp 60% – Bruno Peres 40%
Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Santon (in dubbio)
Contagiati: Diawara, Calafiori
Squalificati: –

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Ballottaggi: Caceres 55% – Igor 45%; Callejon 55% – Venuti 45%; Kouamé 55% – Vlahovic 45%
Indisponibili: Pezzella, Lirola (in dubbio), Borja Valero
Contagiati: –
Squalificati: –

SportFace