Probabili formazioni Roma-Cremonese: seconda giornata Serie A 2022/2023

Paulo Dybala Paulo Dybala - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese, match della seconda giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:30 di lunedì 22 agosto nella cornice di San Siro. La partita sarà trasmessa su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato nella cornice di un Olimpico sold out? Scopriamolo insieme.

ROMA – Dubbio Zaniolo-Wijnaldum. Probabile partenza dalla panchina per l’olandese, con Pellegrini che scala in mediana. Più Cristante di Matic a centrocampo.

CREMONESE – Okereke e Dessers in attacco. Quagliata e Sernicola sulle fasce. Confermato Radu in porta dopo l’errore di Firenze.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pelllegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.
Ballottaggi:-
Indisponibili: Darboe, Wijnaldum
Squalificati: –

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
Ballottaggi: Ascacibar 55% – Castagnetti 45%, Valeri 55% – Sernicola 45%, Zanimacchia 65% – Bonaiuto 35%.
Indisponibili: Valeri, Castagnetti (in dubbio)
Squalificati: Escalante

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio