Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Bologna: trentesima giornata Serie A 2020/2021

Gonzalo Villar, Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Bologna, match della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 18:00 di domenica 11 marzo nella cornice dello Stadio Olimpico e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ROMA – Dubbio Mkhitaryan e Smalling ma difficilmente sarà accelerato il recupero in vista del ritorno dei quarti di finale contro l’Ajax. Squalificato Cristante, Fazio si candida ad una maglia da titolare.

BOLOGNA – Skov Olsen, Soriano e Sansone alle spalle di Barrow. Questo il fronte offensivo scelto da Mihajlovic che dovrà rinunciare in difesa a Tomiyasu.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Shaarawy, Kumbulla, Zaniolo, Spinazzola, Smalling (In dubbio), Mkhitaryan (In dubbio)
Squalificati: Cristante

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow
Ballottaggi: Dominguez 55% – Svanberg 45%; Skov Olsen 55% – Orsolini 45%
Indisponibili: Hickey, Tomiyasu, Medel, Santander
Squalificati: –

SportFace