Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Ajax: ritorno quarti Europa League 2020/2021

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Ajax, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2020/2021. Si gioca alle 21:00 di giovedì 15 aprile e la squadra di Fonseca va a caccia della qualificazione dopo l’ottimo 2-1 inflitto in trasferta agli olandesi alla Cruijff ArenA. La rete di Ibanez ha dato ai giallorossi un grande vantaggio che non dovrà essere sprecato all’Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

ROMA – Squalificato Bruno Peres e Spinazzola out. Ma torna Karsdorp mentre sulla corsia sinistra dovrebbe toccare a Calafiori, salvo stravolgimenti tattici o calciatori (Veretout) fuori ruolo. Spazio a Mkhitaryan dal 1′ mentre Smalling non recupera.

AJAX – Squalificato Rensch, al suo posto dovrebbe toccare a Mazraoui che va verso il recupero. Confermato il tridente, in porta c’è l’ex Stekelemburg.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Mkhitaryan 60% – Pedro 40%; Cristante 70% – Smalling 30%; Diawara 60% – Villar 40%
Indisponibili: Zaniolo, El Shaarawy, Kumbulla, Spinazzola, Smalling (In dubbio)
Squalificati: Bruno Peres

Ajax (4-3-3): Stekelemburg; Mazraoui, Timber, Martinez, Tagliafico; Klassen, Gravenberch, Alvarez; Antony, Tadic, Neres

SportFace