Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca: quarti di finale Euro 2020

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca, match dei quarti di finale degli Europei 2020. La Danimarca, dopo essersi sbarazzata per 4-0 del Galles, vuole continuare a sognare la finale di Wembley. Come del resto vuole fare la Repubblica Ceca che si è regalata un trionfo storico agli ottavi sull’Olanda per 2-0 in superiorità numerica. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 3 luglio a Baku. La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

REPUBBLICA CECA – Confermato l’undici visto contro l’Olanda. Schick guida l’attacco e sogna il sorpasso a Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori. Out Darida, gioca Barak.

DANIMARCA – Da valutare Simon Kjaer ma le condizioni del centrale rossonero preoccupano e l’ex Roma potrebbe andare verso il forfait. Dolberg confermatissimo in attacco.

Le probabili formazioni

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Boril; Holeš, Souček; Masopust, Barák, Ševčík; Schick
Ballottaggi: Boril 60% – Kaderabek 40%
Indisponibili: Darida

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Højbjerg, Delaney, Mæhle; Damsgaard, Dolberg, Braithwaite
Ballottaggi: Braithwaite 60% – Poulsen 40%; Kjaer 55% – Andersen 45%

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio