Probabili formazioni

Probabili formazioni Psg-Lipsia: semifinale Champions League 2019/2020

Le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Lipsia, match della prima semifinale dell’edizione 2019/2020 di Champions League 2019/2020. Dopo aver battuto l’Atalanta ai quarti con una rocambolesca rimonta nei minuti di recupero, gli uomini di Tuchel vanno a caccia del pass per la finale. Si gioca alle 21:00 di martedì 18 agosto e Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con approfondimenti, pagelle e parole dei protagonisti oltre alla moviola del match.

PSG – Torna Mbappè dal 1′ pronto a formare un tridente da brividi con Icardi e Neymar. Da valutare le condizioni di Keylor Navas (è pronto Rico) e anche quelle di Verratti che dovrebbe andare verso il forfait. In ogni caso è probabile un cambio a centrocampo rispetto all’undici visto contro l’Atalanta.

LIPSIA – Dubbio Poulsen-Schick in attacco con Sabitzer e Olmo sulla trequarti. Klostermann, Upamecano, Halstenberg confermati nel terzetto difensivo.

Le probabili formazioni 

Psg (4-3-3): Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Neymar, Icardi, Mbappé
Ballottaggi: Mbappé 60% – Sarabia 40%; Paredes 60% – Gueyé 40%; Navas 60% – Rico 40%
Indisponibili: Verratti
Squalificati: –

Lipsia (3-4-2-1): Gulácsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Kampl, Laimer, Nkunku, Angelino; Sabitzer, Olmo; Poulsen
Ballottaggi: Poulsen 60% – Schick 40%
Indisponibili: Konate
Squalificati: –

SportFace