Euro 2020

Probabili formazioni Polonia-Slovacchia: prima giornata gironi Europei 2020

Paulo Sousa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia, match valido per la prima giornata della fase a gironi degli Europei 2020. Per entrambe è corsa aperta per il secondo posto in questo raggruppamento e così vincere all’esordio diventa fondamentale per riuscire a qualificarsi per gli ottavi. Lo sa bene Paulo Sousa, che va a caccia di un successo per mettere in discesa il cammino dei polacchi: occhio però a una selezione infarcita di “italiani” e molto fisica. Calcio d’inizio alle ore 18 di lunedì 14 giugno.

QUI POLONIA – In avanti Lewandowski e Swierczok, a centrocampo potrebbe esserci spazio per Linetty, che per la verità in Serie A quest’anno ne ha trovato ben poco.

QUI SLOVACCHIA – Hamsik dalla panchina, brilla in difesa Skriniar. In mezzo al campo ecco Kucka, Strelec in avanti come prima punta.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Bednarek, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Linetty; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.
Ballottaggi: Linetty 55% – Reca 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Formazione Slovacchia (4-2-3-1): Kuciak; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Hrosovsky, Kucka; Weiss, Duda, Mak; Strelec.
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace