Probabili formazioni

Probabili formazioni Parma-Sassuolo, trentasettesima giornata Serie A 2020/2021

Roberto D'Aversa, Parma - Foto Antonio Fraioli
Roberto D'Aversa, Parma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A 2020/2021. Derby emiliano tra i ducali che ormai sono retrocessi e continuano a perdere le partite anche quando non lo meriterebbero e i neroverdi che vogliono provare a rimontare la Roma e prendersi il pass per la Conference League. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 16 maggio, queste le possibili scelte dei due tecnici.

QUI PARMA – D’Aversa perde Gervinho per infortunio, in avanti spazio a Brunetta con Cornelius. Kucka confermato, giocheranno in tanti che l’anno prossimo in B potrebbero non esserci.

QUI SASSUOLO – Caputo ha recuperato, ma viene confermato Raspadori con Berardi e Boga. Possibile che si riveda Djuricic dal 1′ al posto di Traoré.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bruno Alves, Dierckx, Gagliolo; Kucka, Kurtic, Sohm, Hernani; Brunetta, Cornelius,
Ballottaggi: Cornelius 55% – Pellè 45%
Indisponibili: Karamoh, Mihaila, Iacoponi, Man, Cyprien, Pezzella, Brugman, Zirkzee, Nicolussi Caviglia, Inglese, Gervinho
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori
Ballottaggi: Raspadori 60% – Caputo 40%
Indisponibili: Magnanelli, Romagna
Squalificati: –

SportFace