Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Monza: seconda giornata Serie A 2022/2023

Mario Rui
Mario Rui - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce

Le probabili formazioni di Napoli-Monza, match della seconda giornata di Serie A 2022/2023. Si gioca alle 18:30 di domenica 21 agosto nella cornice del Diego Armando Maradona. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal 1′.

NAPOLI – Confermati Kvaratskhelia e Kim. Lozano e Osimhen in attacco. Possibile chance, anche se dalla panchina per Elmas, così come per Olivera, al momento il titolare rimane Mario Rui.

MONZA – Esordio per Sensi, Cragno e Ranocchia mentre dovrà aspettare Pessina, quantomeno dal primo minuto. Confermati Caprari e Petagna, pronti a partire dal 1′ in attacco. Carlos Augusto ko dopo la botta presa contro il Torino. Torna dalla squalifica Machin, pronto a subentrare. Sicuri del posto Marlon e Pablo Marì.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Rui 65% – Olivera 35%, Lozano 65% – Politano 35%.
Indisponibili: Demme.
Squalificati: Gaetano.

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Marì; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna.
Ballottaggi: Ranocchia A. 60% – Carboni 40%, Cragno 55% – Di Gregorio 45%, Sensi 65% – Ranocchia F. 35%.
Indisponibili: Carlos Augusto, Mota, Pessina (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace