Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Milan: data, orario e come vederla in tv e streaming

Jose Maria Callejon, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco la data, l’orario e come vederla in tv e streaming. Al San Paolo scontro tra le due squadre più in forma, entrambe in corsa per il quinto posto in classifica. I partenopei proveranno a vincere per chiudere forse il discorso, rossoneri che invece vogliono compiere l’operazione sorpasso. Fischio d’inizio alle ore 21.45 di domenica 12 luglio, diretta tv su Sky Sport Serie A e streaming su Sky Go.

QUI NAPOLI – Tutti a disposizione tranne Llorente per Gattuso, che dunque potrà ruotare gli uomini a disposizione. L’attacco potrebbe essere formato da Callejon, Mertens e Insigne, ma scalpita Milik.

QUI MILAN – Ancora out Castillejo, Pioli dovrebbe riproporre sulla mediana Kessie con Bennacer con sugli esterni Saelemaekers e Calhanoglu. Il trequartista alle spalle di Ibrahimovic dovrebbe essere Rebic, ma Bonaventura è una soluzione.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
Ballottaggi: Mertens 70% – Milik 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Llorente.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Saelemaekers, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Rebic; Ibrahimovic.
Ballottaggi: Rebic 60% – Bonaventura 40%.
Squalificati: –
Indisponibili: Musacchio, Duarte, Castillejo

SportFace