Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Granada: ritorno sedicesimi Europa League 2020/2021

Tiemoue Bakayoko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. Fischio d’inizio alle 18:55 di giovedì 25 febbraio nella cornice del ‘Maradona’. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle e le parole dei protagonisti. Per Gattuso il compito di rimontare il 2-0 dell’andata.

NAPOLI – Torna Koulibaly. Spazio al 4-3-3 con Politano, Zielinski e Insigne, il polacco falso nueve vista l’assenza di Osimhen. Questo l’attacco per la rimonta per i partenopei in emergenza infortunati.

GRANADA – Conferma dell’1-1 dell’andata. Machis, Montoro e Kenedy alle spalle di Molina unica punta. Da valutare le condizioni di Gonalons, uscito malconcio all’andata. In forte dubbio anche Vallejo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne
Ballottaggi: Fabian Ruiz 60% – Elmas 40%
Indisponibili: Lozano, Mertens, Petagna, Ospina, Hysaj, Manolas, Demme, Osimhen
Squalificati: –

Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons; Machis, Montoro, Kenedy; Molina

SportFace