Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Bologna, ventiseiesima giornata Serie A 2020/2021

Gennaro Gattuso, Napoli - Foto Antonio Fraioli
Gennaro Gattuso, Napoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2020/2021. A pochi giorni dal turno infrasettimanale di nuovo in campo gli azzurri contro i felsinei: punti pesanti in palio, da una parte per la zona Champions e dall’altra per avvicinarsi alla salvezza. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 7 marzo, diretta tv su Sky Sport e andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

QUI NAPOLI – Koulibaly di nuovo a disposizione dopo la squalifica, torna anche Manolas ma gli dovrebbe esser preferito Maksimovic. In avanti Mertens ancora titolare.

QUI BOLOGNA – Torna Danilo dalla squalifica e si riaccomoda al centro della difesa dei felsinei. Mihajlovic in attacco si affida a Barrow, Sansone a sinistra.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne, Mertens
Ballottaggi: Maksimovic 55% – Manolas 45%, Mertens 60% – Elmas 40%
Indisponibili: Osimhen, Lozano, Petagna
Squalificati: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow
Ballottaggi: Orsolini 60% – Skov Olsen 40%; Sansone 55% – Palacio 45%
Indisponibili: Santander, Faragò, Baldursson, Tomiyasu, Hickey
Squalificati: Schouten

SportFace