Probabili formazioni

Probabili formazioni Monza-Salernitana: quindicesima giornata Serie A 2022/2023

Monza esultanza
Monza esultanza - Foto LiveMedia/Morgese-rossini/DPPI

Le probabili formazioni di Monza-Salernitana, match valevole per la quindicesima  giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle ore 15:00 di domenica 13 novembre nel palcoscenico dello U-Power Stadium di Monza. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Sfida di metà classifica tra due squadre che, alla vigilia, sembravano dover lottare per non retrocedere, e che invece sembrano ben avviate per confermare la categoria, soprattutto gli ospiti, giunti ora all’ultima gara prima della sosta dei Mondiali. Quali saranno le scelte di Palladino e Nicola? Scopriamolo insieme nel corso di questa settimana, Sportface.it vi offrirà gli aggiornamenti e le news di formazione.

MONZA – Palladino schiererà il solito 3-5-2 con questa volta però Birindelli e Carlos Augusto sulle corsie esterne. Coppia d’attacco formata da Caprari ed uno tra Gytkjaer e Petagna.

SALERNITANA – Nicola non cambia modulo. Ma Piatek insidia Bonazzoli in attacco. Maggiore dal primo minuto, così come Lovato, che pare aver recuperato dopo la botta dell’altra domenica.

Le probabili formazioni di Monza-Salernitana

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Birindelli, Pessina, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.
Ballottaggi: Petagna 55% – Gytkjaer 45%, Caldirola 65% – Carboni 35%, Birindelli 60% – Ciurria 40%, Carlos Augusto 60% – D’Alessandro 40%.
Indisponibili: Pablo Marì, Sensi, (Mota in dubbio)
Squalificati: –

Salernitana (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Coulibaly, Mazzocchi; Dia, Piatek.
Ballottaggi: Candreva 55% – Bradaric 45%, Lovato 55% – Bronn 45%, Piatek 55% – Bonazzoli 45%.
Indisponibili: Gyomber.
Squalificati: –

SportFace