Probabili formazioni Milan-Udinese: venticinquesima giornata Serie A 2020/2021

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Udinese, match del turno infrasettimanale in programma alle 20:45 di mercoledì 3 marzo nella cornice dello stadio San Siro. C’è grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti a San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

MILAN – Out Mandzukic, verso il forfait Bennacer. Rafael Leao giocherà da titolare. Saelemaekers avanti su Castillejo. Ibra sanremese in dubbio per una contrattura.

UDINESE – Spazio al 3-5-2 con Llorente e Okaka in attacco. Molina e Stryger Larsen pronti a partire sulle fasce. Tornano Zeegelaar e Pereyra dopo aver scontato la squalifica.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Leao
Ballottaggi: Tomori 60% – Kjaer 40%
Indisponibili: Mandzukic, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic (in dubbio)
Squalificati: –

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Makengo, Stryger Larsen; Llorente, Okaka
Ballottaggi: Makengo 55% – Walace 45%; Llorente 55% – Nestorovski 45%; Rodrigo Becao 55% – Bonifazi 45%
Indisponibili: Ouwejan, Pussetto, Forestieri, Deulofeu, Jajalo
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio