Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Parma: data, orario e come vederla in tv e streaming

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Parma, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco la data, l’orario e le informazioni su come vederla in tv e streaming. I rossoneri per difendere il settimo posto, i ducali per la salvezza matematica: calcio d’inizio dello scontro del Meazza alle ore 19.30 di mercoledì 15 luglio, diretta tv su Sky Sport Serie A e streaming su Sky Go. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI MILAN – Pioli perde Saelemaekers, squalificato, e Castillejo non recupera dall’infortunio. Si potrebbe dunque vedere Calhanoglu da quella parte con Bonaventura trequartista, ballottaggio tra Leao e Rebic e Ibrahimovic al centro dell’attacco.

QUI PARMA – D’Aversa potrebbe rischiare Inglese dal 1′ e ai suoi lati tornano i titolari Gervinho e Kulusevski. A centrocampo Kucka e Kurtic per dare qualità e quantità.

Le probabili formazioni di Milan-Parma

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calhanoglu, Kessie, Bennacer, Rebic; Bonaventura; Ibrahimovic.
Ballottaggi: Rebic 55% – Leao 45%
Squalificati: Saelemaekers.
Indisponibili: Castillejo, Duarte, Musacchio.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Ballottaggi:  –
Squalificati: –
Indisponibili: Cornelius.

SportFace