Probabili formazioni Manchester United-Siviglia: semifinale Europa League 2019/2020

Le probabili formazioni di Manchester United-Siviglia, match della prima semifinale di Europa League 2019/2020 in programma a Colonia alle 21:00 di domenica 16 agosto. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it non vi lascerà comunque soli proponendovi gli approfondimenti, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti nel post partita.

ECCO COME VEDERE IL MATCH

MANCHESTER UNITED – De Gea spera di tornare dal 1′. Matic dovrebbe vincere il ballottaggio con Fred mentre la formazione tipo dovrebbe ricalcare quella vista contro il Copenaghen. Non ci sono squalificati per Solskjaer.

SIVIGLIA – L’unico dubbio è in attacco: de Jong o En Nesyry. Per il resto Lopetegui dovrebbe confermare a grandi linee l’undici che ha battuto la Roma agli ottavi con l’eccezione Vaclik che torna tra i pali.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic; Greenwood, Fernandes, Pogba, Rashford; Martial
Ballottaggi: Matic 60% – Fred 40%; De Gea 55% – Romero 45%
Indisponibili: Jones, Shaw, Tuanzebe
Squalificati: –

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En Nesyri, Suso
Ballottaggi: En Nesyri 60% – de Jong 40%; Suso 60% – Munir 40%
Indisponibili: Corchia, Gudelj
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio