Champions League

Probabili formazioni Liverpool-Real Madrid, finale Champions League 2021/2022

Mohammed Salah
Mohammed Salah - Foto LiveMedia/Jane Stokes/DPPI

Le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid, finale di Champions League 2021/2022. A St Denis a Parigi tutto pronto per questa attesissima sfida che assegna il titolo più ambito, remake del 2018 in cui trionfarono i blancos, anche se i Reds riuscirono poi a mettere le mani sul trofeo l’anno dopo. Klopp contro Ancelotti, probabilmente i due allenatori migliori al mondo: chi riuscirà a vincere? Appuntamento alle ore 21 di sabato 28 maggio, queste le possibili scelte.

QUI LIVERPOOL – Salah ha recuperato e ci sarà, pochi dubbi per Klopp che dovrebbe preferire Luis Diaz in avanti con Mané punta a discapito di Firmino e Jota.

QUI REAL MADRID – Solo un dubbio per Ancelotti, riguarda la presenza di Valverde in mezzo al campo dal primo minuto e soprattutto in che ruolo giocherà. In caso contrario, pronto Lucas Vazquez.

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Mané, Luis Díaz
Indisponibili: Origi, Thiago Alcantara (In dubbio), Fabinho (In dubbio)

Real Madrid: Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior
Indisponibili: Hazard (gamba)

SportFace