Probabili formazioni

Probabili formazioni Lecce-Fiorentina: data, orario e come vederla in tv e streaming

Biagio Meccariello, Lecce - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina, match della trentatreesima giornata di Serie A 2019/2020, in programma alle 21:45 di mercoledì 15 luglio nella cornice dello Stadio Via del Mare. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Uno scontro salvezza in piena regola con i pugliesi a ventotto punti in classifica, sette in meno dei viola a caccia della vittoria che determinerebbe il balzo forse decisivo per la sicurezza definitiva.

LECCE – Out Meccariello, Rossettini, Lapadula, Falco e Calderoni, quest’ultimo rimpiazzato da Rispoli con Donati a sinistra. Conferme per Mancosu e Saponara alle spalle di Babacar. Ballottaggio Petriccione-Majer.

FIORENTINA – Torna Duncan dal primo minuto dopo aver scontato il turno di squalifica. Ballottaggio in attacco tra Vlahovic e Cutrone mentre l’unico indisponibile è Benassi.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Paz, Lucioni, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Mancosu, Saponara; Babacar
Ballottaggi: Petriccione 60% – Majer 40%
Indisponibili: Meccariello, Rossettini, Lapadula, Calderoni, Falco.
Squalificati: –

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery
Ballottaggi: Vlahovic 55% – Cutrone 45%
Indisponibili: Benassi
Squalificati: –

SportFace