Probabili formazioni Lecce-Cremonese: ottava giornata Serie A 2022/2023

Lameck Banda Lameck Banda, Lecce - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

Le probabili formazioni di Lecce-Cremonese, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I viola hanno bisogno di ritrovare il sorriso in campionato e vogliono un successo, i gialloblù invece sperano di rialzare la testa dopo la sconfitta con la Lazio. Chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

LECCE – Tridente d’attacco con Banda, Ceesay e Strefezza, in difesa Pongracic dovrebbe affiancare Baschirotto.

CREMONESE – In difesa Aiwu, Bianchetti e Lochoshvili, mentre Zanimacchia si gioca una maglia con Pickel per supportare Okereke e Dessers.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Colombo, Strefezza.
Ballottaggi: Banda 55% – Oudin 45%, Askildsen 60% – Bistrovic 40%.
Indisponibili: Di Francesco.
Squalificati: –

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
Ballottaggi: Sernicola 55% – Ghiglione 45%, Zanimacchia 55% – Pickel 45%.
Indisponibili: Chiriches, Castagnetti, Carnesecchi.
Squalificati: –

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.