Probabili formazioni Lazio-Spezia: ottava giornata Serie A 2022/2023

Maurizio Sarri Maurizio Sarri, Lazio - Foto LiveMedia/Danilo Vigo

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia, match dell’ottava giornata di Serie A, in programma alle 12:30 di domenica 2 ottobre. Dopo la pausa nazionali, Sarri cerca continuità. Di fronte c’è la squadra di Gotti a caccia di punti salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

LAZIO – Fuori Lazzari, spazio ad Hysaj in difesa. Out anche Casale, ma in difesa avrebbe comunque giocato Patric. Davanti Immobile con Anderson e Zaccagni.

SPEZIA – Senza Kovalenko, tocca ad Agudelo a centrocampo. Davanti Gyasi si ripropone in attacco senza Verde. Farà coppia con Nzola.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Luis Alberto 55% – Basic 45%; Zaccagni 60% – Pedro 40%
Indisponibili: Casale
Squalificati: –

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ellertson, Bastoni; Gyasi, Nzola
Ballottaggi: –
Indisponibili: Amian, Sala, Verde, Maldini, Kovalenko, Reca
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio