Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo, diciannovesima giornata Serie A 2020/2021

Simone Inzaghi, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2020/2021. All’Olimpico i biancocelesti ospitano i neroverdi in uno scontro che sa di spareggio per tenere il passo delle altre big in chiave quarto posto. La squadra di casa è galvanizzata dalla vittoria nel derby, gli ospiti vivono un momento un po’ di appannamento. Calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 24 gennaio, diretta tv su Sky Sport Serie A. Di seguito le possibili scelte dei tecnici.

QUI LAZIO – Inzaghi vuole un’altra vittoria di peso dopo quella nel derby e proverà a domare il Sassuolo con il solito 3-5-2 orfano però della stella più luminosa, quella di Luis Alberto fermato da problemi di appendicite. Al suo posto con tutta probabilità il giovane Akpa-Akpro.

QUI SASSUOLO – Qualche assenza per De Zerbi che deve ancora rinunciare a Berardi e Boga. In attacco insieme a Caputo spazio a Traore e Defrel, Djuricic sulla trequarti con Locatelli che torna titolare in mediana dopo gli acciacchi.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Caicedo, Immobile
Ballottaggi: Akpa Akpro 55% – Parolo 45%
Indisponibili: Proto, Fares, Lulic, Luis Alberto
Squalificati: –
Contagiati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Traore, Djuricic, Defrel; Caputo
Ballottaggi: Rogerio 55 % – Kyriakopoulos 45%
Indisponibili: Bourabia, Berardi, Romagna, Boga
Squalificati: –
Contagiati: –

SportFace