Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: data, orario e come vederla in tv e streaming

Manuel Lazzari, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 17:15 di sabato 11 luglio nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco e con aggiornamenti in tempo reale.

LAZIO – Out Patric per squalifica dopo il morso rifilato a Donati. Spazio alla coppia Caicedo-Immobile in attacco mentre Milinkovic-Savic torna dal primo minuto.

SASSUOLO – Torna Djuricic dopo aver scontato il turno di squalifica. Ballottaggio con Traore per il ruolo di trequartista mentre in attacco è corsa a due tra Caputo e Defrel.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile
Ballottaggi: Jony 60% – Lukaku 40%
Indisponibili: Lulic, Marusic, Correa
Squalificati: Patric

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo
Ballottaggi: Traore 55% – Djuricic 45%; Muldur 65% – Toljan 35%
Indisponibili: Obiang, Romagna
Squalificati: –

SportFace