Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Salernitana: dodicesima giornata Serie A 2022/2023

Lazio - Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli, Lazio - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce

Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle 18:00 di domenica 30 ottobre nel palcoscenico dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Le due squadre cercano punti cruciali. Quali saranno le scelte di Sarri e Nicola? Scopriamolo insieme nel corso di questa settimana, Sportface.it vi offrirà gli aggiornamenti e le news di formazione.

LAZIO – Dopo l’Europa League Sarri potrebbe fare del turnover: Luis Alberto si gioca una maglia con Cataldi. Felipe Anderson dovrebbe essere ancora schierato come falso nueve.

SALERNITANA – Nicola non dovrebbe avere dubbi sul terzetto difensivo, ma a centrocampo ed in attacco c’è l’imbarazzo della scelta.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Ballottaggi: Cataldi 55% – Luis Alberto 45%.
Indisponibili: Immobile.
Squalificati: –
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber; Daniluic, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek.
Ballottaggi: Bonazzoli 55% – Dia 45%, Piatek 55% – Dia 45%, Vilhena 60% – Bradaric 40%
Indisponibili: Maggiore, Lovato (in dubbio).
Squalificati: –

SportFace