Probabili formazioni Lazio-Milan: trentatreesima giornata Serie A 2020/2021

Ciro Immobile, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match della trentatreesima giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 20:45 di lunedì 26 aprile nella cornice dello stadio Olimpico. Le due squadre sono pronte a dare vita ad uno scontro diretto per un posto in Champions League 2020/2021. La copertura tv sarà assicurata da Sky Sport ma potrete seguire il match anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

LAZIO – Correa e Immobile pronti a partire dal 1′ con Caicedo in panchina. Out solamente Luiz Felipe ed Escalante, da monitorare le condizioni di Lucas Leiva.

MILAN – Da valutare Ibrahimovic come Theo Hernandez e Bennacer. Nel caso, spazio a Leao sul fronte d’attacco mentre Meité e Kessie partiranno dal 1′ a centrocampo.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile
Ballottaggi: Correa 60% – Caicedo 40%; Leiva 70% – Cataldi 30%
Indisponibili: Luiz Felipe, Escalante
Squalificati: –

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao
Ballottaggi: Rafael Leao 55% – Krunic 45%
Indisponibili: Maldini, Ibrahimovic (In dubbio), Theo Hernandez (In dubbio), Bennacer (In dubbio)
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio