Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Milan: data, orario e come vederla in tv e streaming

Marco Parolo
Marco Parolo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match della trentesima giornata di Serie A 2019/2020 allo Stadio Olimpico. Le due squadre scenderanno in campo alle 21:45 di sabato 4 luglio nella cornice dello Stadio Olimpico. C’è grande attesa per assistere a questa sfida e sarà possibile grazie alla diretta esclusiva di Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco per poi offrirvi le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.

LAZIO – Squalificati Immobile e Caicedo, per Inzaghi c’è il compito di reinventare l’attacco. Probabile spazio ad un 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Correa.

MILAN – Spazio al 4-2-3-1 con Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu alle spalle di Rebic. Indisponibili Duarte e Musacchio mentre torna per la panchina Ibrahimovic.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Jony; Luis Alberto; Correa
Ballottaggi: –
Indisponibili: Luiz Felipe, Lucas Leiva, Lulic
Squalificati: Caicedo, Immobile

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic
Ballottaggi: Paquetà 60% – Ibrahimovic 40%
Indisponibili: Musacchio, Duarte
Squalificati: –

SportFace