Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Inter: terza giornata Serie A 2020/2021

Ciro Immobile, Lazio 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Inter, match della terza giornata di Serie A 2020/2021. Tutto pronto per il big match di questo turno di campionato che sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà ugualmente compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola del match. Simone Inzaghi contro Antonio Conte di fronte ai 1.000 spettatori dello Stadio Olimpico. Chi avrà la meglio? Non resta che scoprirlo.

LAZIO – Proto, Lulic e Muriqi out. Da valutare Luiz Felipe, Correa e Vavro. Questa la situazione dell’infermeria per Simone Inzaghi che potrebbe affidarsi nuovamente a Caicedo-Immobile sul fronte offensivo in attesa di capire le condizioni di Correa.

INTER – Out Vecino. Lukaku e Lautaro Martinez confermati sul fronte d’attacco. Da valutare le scelte in difesa: Kolarov titolare contro la sua ex squadra? Oltre a de Vrij e Bastoni, c’è anche D’Ambrosio che scalpita.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile
Ballottaggi: Caicedo 55% – Correa 45%
Indisponibili: Proto, Lulic, Muriqi, Luiz Felipe (In dubbio), Correa (in dubbio), Vavro (In dubbio), Radu (In dubbio)
Squalificati: –

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Vidal; Lukaku, Martinez
Ballottaggi: Brozovic 60% – Eriksen 40%
Indisponibili: Vecino
Squalificati: –

SportFace