Probabili formazioni Lazio-Benevento: trentunesima giornata Serie A 2020/2021

Simone e Filippo Inzaghi, Lazio vs Benevento 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Benevento, match della trentunesima giornata di Serie A e scontro diretto tra i fratelli Inzaghi: Simone vuole dare continuità alla rincorsa Champions, Filippo cerca gli ultimi punti validi per la salvezza. Fischio d’inizio all’Olimpico alle 15:00 di domenica 18 aprile e la gara sarà trasmessa su Sky Sport in diretta tv esclusiva oltre che in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi permetterà di seguire il match con aggiornamenti in tempo reale oltre alle pagelle a fine gara.

LAZIO – Tornano Lazzari e Correa dopo il turno di squalifica. Out il solo Luiz Felipe mentre Marusic sarà confermato nei tre di difesa. Squalificato Caicedo.

BENEVENTO – Moncini ancora indisponibile mentre Insigne e Caprari agiranno a supporto dell’unica punta Gaich, favorito su Lapadula. Squalificato Tuia, al suo posto Caldirola.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile
Ballottaggi: Fares 55% – Patric 45%
Indisponibili: Luiz Felipe
Squalificati: Caicedo

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Gaich
Ballottaggi: Schiattarella 60% – Viola 40%; Gaich 60% – Lapadula 40%
Indisponibili: Moncini
Squalificati: Tuia

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio