Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Torino: data, orario e come vederla in tv e streaming

Juventus, Cristiano Ronaldo - FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Juventus-Torino, match della trentesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 17:15 di sabato 4 luglio. Tutto pronto per il derby dell’Allianz Stadium con le due squadre a caccia di obiettivi diversi: mantenere il distacco o aumentarlo in caso di passo falso della Lazio per la Juventus, punti salvezza per i granata. La partita sarà trasmessa in dtiano iretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.

JUVENTUS – Spazio al 4-3-3 con Bernardeschi a caccia di una conferma insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. Out Khedira, Demiral, De Sciglio, Alex Sandro.

TORINO – Longo verso la conferma del 3-5-2 con Belotti e Zaza pronti a partire insieme dal 1′. Confermato Lyanco in difesa. Out il solo lungodegente Baselli.

Le probabili formazioni 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Bentancur 55% – Ramsey 45%; Bernardeschi 55% – Douglas Costa 45%
Indisponibili: Khedira, Alex Sandro, De Sciglio, Demiral
Squalificati: –

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meité, Aina; Zaza, Belotti
Ballottaggi: Zaza 55% – Verdi 45%
Indisponibili: Baselli
Squalificati: –

SportFace