Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Lione: ritorno ottavi Champions League 2019/2020

Cristiano Ronaldo, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Lione, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019/2020. Venerdì 7 agosto alle 21:00 la formazione di Maurizio Sarri, reduce dal nono Scudetto consecutivo, ospiterà la squadra francese nel secondo atto del turno della massima competizione continentale. Dopo l’1-0 del match di andata Cristiano Ronaldo e compagni vanno a caccia della rimonta per prolungare la stagione. Il sogno finale è ancora vivo. E Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco della partita per seguire insieme l’avventura bianconera.

JUVENTUS – Spazio al 4-3-3 e nessun squalificato per Sarri. Da valutare invece le condizioni di Dybala e Douglas Costa. In caso di forfait sono pronti Bernardeschi e Higuain.

LIONE – Rudi Garcia opta per il 3-5-2 e dopo sette mesi ritrova l’arma segreta: Depay. Dembele pronto a partire titolare sul fronte d’attacco.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Pjanic; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Higuain 55% – Dybala 45%; Rabiot 60% – Ramsey 40%
Indisponibili: Khedira, Douglas Costa (In dubbio), Dybala (In dubbio)
Squalificati: –

Lione (3-5-2): Lopes; Marcelo, Denayer, Marcal; Tete, Mendes, Tousart, Aouar, Rafael; Depay, Dembele
Ballottaggi: Depay 55% – Ekambi 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace