Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Juventus-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone, anticipo della ventiquattresima giornata della Serie A 2018/2019 in programma venerdì 15 febbraio alle 20:30 all’Allianz Stadium di Torino. Gli appassionati potranno seguire il match in diretta tv su Sky, con Sportface.it che vi offrirà in tempo reale aggiornamenti, video, pagelle e molto altro ancora. Una sfida da non sottovalutare per la capolista bianconera, che però cinque giorni dopo sarà di scena a Madrid per l’andata degli ottavi di Champions con l’Atletico. Dall’altra parte il Frosinone, reduce dalla grande vittoria in casa della Sampdoria, non avrà niente da perdere al cospetto della Vecchia Signora.

QUI JUVENTUS – Inevitabile il turnover per Allegri, a pochi giorni dal crocevia stagionale di Madrid. Possibile l’impiego di Perin in porta, Chiellini e Bonucci non dovrebbero venire rischiati per cercare il recupero contro l’Atletico. Fuori Alex Sandro per squalifica, Spinazzola potrebbe avere un’altra chance. Ancora out Cuadrado, davanti Dybala scalpita per tornare dal 1′ mentre Ronaldo potrebbe anche rifiatare. In mezzo al campo possibile una chance per Can.

QUI FROSINONE – Da valutare le condizioni di Brighenti, Simic e Ariaudo. Pinamonti dovrebbe tornare al centro dell’attacco, nel complesso Baroni dovrebbe confermare quasi in toto l’undici capace di battere la Sampdoria al Ferraris.

Le probabili formazioni

Juventus: Szczesny; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Ballottaggi: Can-Khedira 60%-40%; Ronaldo-Bernardeschi 55%-45%; Dybala-Douglas Costa 60%-40%
Squalificati: Alex Sandro
Indisponibili: Cuadrado
In dubbio: Bonucci, Chiellini

Frosinone: Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.

Ballottaggi: Maiello-Viviani 55%-45%; Pinamonti-Ciofani 55%-45%
Squalificati: –
Indisponibili: Dionisi, Ghiglione
In dubbio: Ariaudo, Simic, Brighenti

SportFace