Probabili formazioni Inter-Torino: data, orario e come vederla in tv e streaming

Ashley Young, Inter - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Torino, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 21:45 di lunedì 13 luglio. C’è grande attesa per questa partita che vedrà la formazione nerazzurra di scena a San Siro per cercare di reagire dopo i passi falsi contro Bologna ed Hellas Verona. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

INTER – Spazio al 3-4-1-2 con Eriksen alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku. Tornano D’Ambrosio e Bastoni dopo la squalifica.

TORINO – Longo ritrova Izzo dopo il turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Millico mentre in attacco Zaza è squalificato.

Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Gagliardini 65% – Vecino 35%; Young 55% – Biraghi 45%
Indisponibili: Sensi, Moses, Barella
Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti
Ballottaggi: Meité 55% – Lukic 45%; Verdi 55% – Edera 45%
Indisponibili: Baselli
Squalificati: Zaza

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio