Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Bologna: decima giornata Serie A 2020/2021

Arturo Vidal
Arturo Vidal - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Bologna, match valido per la decima giornata di Serie A 2020/2021. I nerazzurri, reduci da due vittorie di fila in campionato, ospitano i felsinei che hanno vinto nell’ultimo turno superando un momento complicato. A San Siro il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45 di sabato 5 dicembre: diretta tv su Dazn 1 e streaming sulla piattaforma Dazn, di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI INTER – Torna Lukaku dal primo minuto ed è ballottaggio aperto tra Lautaro Martinez e Sanchez per il ruolo di seconda punta, con il cileno favorito sull’argentino. Ancora panchina per Eriksen, sulla corsia di destra Hakimi in vantaggio su Darmian e a sinistra Young preferito a Perisic.

QUI BOLOGNA – Out Orsolini per infortunio, tocca a Sansone giocare a destra con Barrow a sinistra, Soriano alle spalle di Palacio. Schouten e Svanberg come di consueto a presidiare la mediana.

Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Perisic, Lukaku, Sanchez.
Ballottaggi: Perisic 55% – Young 45%, Hakimi 55% – Darmian 45%
Indisponibili: Vecino, Nainggolan, Pinamonti
Contagiati: Kolarov, Padelli
Squalificati: –

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.
Ballottaggi: Svanberg – Dominguez 55% – 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Djiks, Skov Olsen, Santander, Orsolini
Contagiati: –

SportFace