Probabili formazioni Inter-Atalanta: ventiseiesima giornata Serie A 2020/2021

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 20:45 di lunedì 8 marzo nella cornice dello stadio San Siro. A trasmettere la partita sarà Sky Sport che vi permetterà di seguire il match in tv ma anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e appunto le probabili scelte dei due allenatori.

INTER – Lukaku e Lautaro Martinez confermati in attacco mentre Perisic è favorito su Young. Dubbio Eriksen-Vidal con l’ex Juventus che però è favorito per partire dal primo minuto.

ATALANTA – Torna de Roon dopo aver scontato la squalifica. Out Sutalo, Hateboer, Kovalenko e Lammers. Zapata favorito su Muriel in attacco.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Vidal 60% – Eriksen 40%; Perisic 60% – Young 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata
Ballottaggi: Pessina 60% – Malinovskyi 40%; Zapata 60% – Muriel 40%
Indisponibili: Sutalo, Hateboer, Kovalenko e Lammers
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio