Probabili formazioni

Probabili formazioni Hjk Helsinki-Roma: Europa League 2022/2023

Josè Mourinho
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di HJK Helsinki-Roma, match della quinta giornata di Europa League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di giovedì 27 ottobre 2022. I giallorossi sono terzi nel Gruppo C, ma hanno il destino nelle loro mani. Servono due vittorie per guadagnare il secondo posto e lo spareggio. Mourinho ha già vinto la Conference League e non vuole fare il bis. Tirana è un dolce ricordo, ma la Roma ha bisogno di guardare avanti. All’Helsinki Football Stadium la Roma vuole una vittoria preziosissima. La partita potrà essere seguita su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ROMA – Mady Camara verso una maglia da titolare. Anche Kumbulla potrebbe essere rilanciato in difesa, mentre in porta è da escludere la possibilità per Svilar. In attacco è pronto Belotti al posto di Abraham. Shomurodov potrebbe agire al posto di Zaniolo, squalificato. Si rivedrà Karsdorp.

Le probabili formazioni di Hjk Helsinki-Roma

Hjk Helsinki (4-3-3): Hazard; Saksela, Tenho, Hoskonen, Browne; Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Vina; El Shaarawy; Belotti, Abraham
Ballottaggi: Abraham 55% – Shomurodov 45%
Indisponibili: Celik, Dybala, Wijnaldum, Darboe, Zalewski, Pellegrini (In dubbio)
Squalificati: Zaniolo

SportFace