Probabili formazioni

Probabili formazioni Hellas Verona-Lazio: trentesima giornata Serie A 2020/2021

Luis Alberto, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio, gara valida per la trentesima giornata di Serie A 2020/2021. La partita sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. C’è grande attesa per questa sfida e Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

HELLAS VERONA – Out Kalinic, Gunter mentre Vieira è recuperabile. Torna Dawidowicz dopo aver scontato la squalifica contro il Cagliari. Barak e Zaccagni alle spalle di Lasagna. Lovato squalificato.

LAZIO – Caicedo e Immobile pronti sul fronte offensivo ma c’è il dubbio Luis Alberto dopo la distorsione alla caviglia rimediata mercoledì scorso. Squalificati Lazzari e Correa.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Ballottaggi: Miguel Veloso 65% – Ilic 35%;
Indisponibili: Kalinic, Gunter, Vieira (In dubbio)
Squalificati: –

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo
Ballottaggi: Andreas Pereira 60% – Luis Alberto
Indisponibili: Luiz Felipe, Luis Alberto (In dubbio)
Squalificati: Correa, Lazzari

SportFace