Probabili formazioni Hellas Verona-Juventus: ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021

Pirlo e Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus, match della ventiquattresima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle 20:45 di sabato 27 febbraio nella cornice del Bentegodi. La partita è in programma su Dazn che trasmetterà il match in diretta esclusiva. Sportface.it non vi lascerà soli con gli approfondimenti, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

HELLAS VERONA – Lasagna guida l’attacco e sarà supportato da Barak e Zaccagni. Gunter e Lovato pronti a partire dall’inizio in difesa. Out Dawidowicz, Colley e Kalinic. Torna Dimarco.

JUVENTUS – Torna Rabiot dopo aver scontato la squalifica. Out Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Morata e Dybala. Possibilità limitate per il turn over in vista della Champions per Pirlo. Ballottaggio tra Ramsey e Rabiot.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Lovato, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Ballottaggi: Ilic 60% – Miguel Veloso 40%; Lovato 55% – Magnani 45%
Indisponibili: Dawidowicz, Colley, Kalinic, Ceccherini (in dubbio)
Squalificati: –

Juventus (4-4-2): Szczesny; Frabotta, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Ramsey 55% – Rabiot 45%
Indisponibili: Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Dybala, Morata
Squalificati: Danilo

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio