Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Torino: terza giornata Serie A 2020/21

Tifosi Curva Genoa
I tifosi del Genoa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Torino, match della terza giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 18:00 di sabato 3 ottobre nella cornice di Marassi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA

GENOA – Mister Maran in seguito all’imbarcata subita al San Paolo dovrebbe cambiare in difesa, preferendo Zapata a Masiello. Tra i pali Marchetti a causa del contagio di Perin causa coronavirus. In regia Badelj, coadiuvato da Lerager, mentre anche Schone sarà fuori dai giochi per mano del coronavirus. Fasce presidiate da Luca Pellegrini e Zappacosta, panchina per il nuovo arrivato Pellegrini. In attacco l’ex di turno Pandev sarà sulla trequarti insieme a Zajc, pronto a servire Destro.

TORINO – Nell’attacco granata sarà ancora Berenguer ad assistere le punte Zaza e Belotti, pronto a subentrare Verdi. In mezzo al campo Rincon sarà affiancato da Meitè e Linetty. In difesa verso la conferma Vojvoda e Murru, anche se è vivo il ballottaggio con Ansaldi e Izzo. Non è al meglio Rodriguez per noie fisiche, ai box anche Baselli.

Le probabili formazioni 

Genoa (3-4-2-1): Marchetti; Goldaniga, Biraschi, Zapata; Zappacosta, Lerager, Badelj, Lu. Pellegrini; Zajc, Pandev; Destro
Ballottaggi: C. Zapata 55% – Masiello 45%; Pandev 60% – Pjaca 40%
Indisponibili: Perin, Criscito (in dubbio), Schone, Cassata, Sturaro, Parigini
Squalificati:

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti
Ballottaggi: Murru 60% – Ansaldi 40%; Vojvoda 60% – Izzo 40%
Indisponibili: Rodriguez (in dubbio), Baselli
Squalificati:

SportFace