Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Verona, settima giornata Serie A 2022/2023

Lucas Martinez Quarta
Lucas Martinez Quarta - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I viola hanno bisogno di ritrovare il sorriso in campionato e vogliono un successo, i gialloblù invece sperano di rialzare la testa dopo la sconfitta con la Lazio. Chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

FIORENTINA – Ikone, Jovic e Saponara con Nico Gonzalez in dubbio. A centrocampo spazio a Bonavernura, Amrabat e Barak. Milenkovic e Igor assenti in difesa. Da valutare anche Martinez Quarta. Si rischia l’emergenza assoluta.

VERONA – Lasagna ed Henry confermati in attacco. Coppola dovrebbe affiancare Hien e Ceccherini in difesa. Confermato il giovane Doig, con spostamento di Lazovic al centro del centrocampo.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Mandragora, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Saponara
Ballottaggi: –
Indisponibili: Castrovilli, Milenkovic, Dodò, Sottil, Nico Gonzalez (in dubbio), Martinez Quarta (In dubbio)
Squalificati: Igor.

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Ceccherini; Faraoni, Lazovic, Veloso, Ilic, Doig; Lasagna, Henry.
Ballottaggi: Faraoni 55% – Depaoli 45%, Lasagna 60% – Verdi 40%, Doig 60% – Hongla 40%.
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace