Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: terza giornata Serie A 2020/2021

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria, match della terza giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 2 settembre nella cornice dello Stadio Franchi aperto a mille spettatori. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco.

FIORENTINA – Dopo la delusione di San Siro, spazio al 3-5-2 con Ribery e Kouamé confermati in attacco. Ballottaggio tra Bonaventura e Duncan a centrocampo con l’ex Milan favorito. Cutrone verso la panchina.

SAMPDORIA – Confermato il 4-4-2 con Quagliarella e Bonazzoli sul fronte offensivo. Qualche cambio in difesa con Yoshida in ballottaggio con Tonelli. Seconda presenza consecutiva per Candreva.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Ballottaggi: Bonaventura 60% – Duncan 40%; Kouamé 55% – Cutrone 45%, Pezzella 55% – Ceccherini 45%
Indisponibili: Pezzella (In dubbio)
Squalificati: –

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli
Ballottaggi: Yoshida 55% – Tonelli 45%; Ramirez 55% – Depaoli 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace