Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana: quattordicesima giornata Serie A 2022/2023

Fiorentina
Esultanza Fiorentina - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Le probabili formazioni di Fiorentina-Salernitana, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. A trovarsi in campo mercoledì 9 novembre alle 20:45 ci sono due squadre che sono agli antipodi rispetto alle previsioni della vigilia. Salernitana sopra, meritatamente in classifica, con la viola più in difficoltà dietro. Chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

FIORENTINA  – Kouame certo di un posto in avanti, Gonzalez ancora ko, rimane un posto da assegnare nella coppia iniziale. Dodò titolare al posto di Venuti, chance per Duncan a centrocampo.

SALERNITANA – Nicola non cambia modulo. Ma Bonazzoli insidia Piatek in attacco. Torna Maggiore, nuovamente in panchina Lovato dopo la botta dell’ultima gara.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Salernitana

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Ikonè, Barak; Barak, Jovic, Kouamé.
Ballottaggi: Dodò 55% – Venuti 45%, Ikonè 55% – Saponara 45%, Milenkovic 55% – Martinez Quarta 45%, Duncan 55%-  Bonaventura 45%.
Indisponibili: Castrovilli, Sottil, Gollini.
Squalificati: –

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn; Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Dia, Bonazzoli.
Ballottaggi: Candreva 65% – Vilhena 35%, Maggiore 60% – Radovanovic 40%, Bonazzoli 55% – Piatek 45%, Dia 65% – Botheim 35%.
Indisponibili: Gyomber, (Fazio e Lovato  in dubbio).
Squalificati: –

SportFace