Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Istanbul Basaksehir: Conference League 2022/2023

Riccardo Saponara
Riccardo Saponara, Fiorentina - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Le probabili formazioni di Fiorentina-Istanbul Basaksehir, match della quinta giornata di Conference League 2022/2023. Si gioca alle 18:45 di giovedì 27 ottobre 2022. I viola cercano la vittoria al Franchi dopo la beffa in campionato contro l’Inter. Si cerca la rivincita dopo la sfida di andata. Nella seconda giornata la Fiorentina ha chiuso la sfida in Turchia in dieci uomini perdendo 3-0. Italiano vuole voltare pagina. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn e Sky, Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con gli approfondimenti del caso. La Fiorentina insegue gli ottavi di finale, ma ha assolutamente bisogno della vittoria. Seguiamo insieme il percorso dei viola.

FIORENTINA – Tra i pali potrebbe toccare a Gollini contro l’avversario che l’ha costretto a subire il sorpasso nelle gerarchie. Jovic dovrebbe guidare l’attacco con Ikone a caccia di una chance dopo lo splendido gol contro l’Inter.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Istanbul Basaksehir

Fiorentina (4-3-3):  Gollini; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé
Ballottaggi: Gollini 60% – Terracciano 40%
Indisponibili: Nico Gonzalez, Castrovilli, Sottil
Squalificati: –

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozkan; Traore, Okaka, Chouiar

SportFace